This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK
ambasciata_lisbona

Bando di concorso “Young Venetian Excellence Award” dell'Associazione Padovani nel Mondo.

Date:

08/25/2010


Bando di concorso “Young Venetian Excellence Award” dell'Associazione Padovani nel Mondo.

L’Associazione Padovani nel Mondo, in occasione delle manifestazioni promosse per la celebrazione del 40° anniversario della fondazione, dal 15 al 17 ottobre 2010, organizza la prima edizione dello “Young Venetian Excellence Award”, destinato ai giovani dai 20 ai 35 anni.

Il concorso prevede l’assegnazione di 6 premi consistenti in un diploma e relativo riconoscimento economico di € 1.000,00

Si intende premiare 3 giovani di origini venete che all’estero abbiano dimostrato il loro talento in una delle categorie di seguito indicate e 3 giovani stranieri che hanno operato per almeno tre anni continuativi in Veneto dimostrando il proprio talento professionale in una delle categorie qui di seguito indicate.

"Young Venetian Excellence Award" è diviso in tre categorie:

a. Imprenditoria

b. Ricerca e Sanità

c. Attività professionale.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte sul modulo allegato al presente bando. Allegato alla domanda dovrà essere fornito il curriculum del candidato o una breve descrizione degli eccellenti risultati raggiunti (ulteriore documentazione integrativa potrà essere richiesta ai finalisti quali attestati o dichiarazioni di Ambasciate, Consolati, Enti pubblici e di Associazioni, foto, giornali, pubblicazioni, ecc.). Le domande dovranno pervenire alla Segreteria dell’Associazione Padovani nel Mondo entro il 30 settembre, anche per email all’indirizzo padovani.nelmondo@pd.camcom.it o per posta all’indirizzo Associazione Padovani nel Mondo c/o Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura ,Piazza Insurrezione 1/A, 35137 PADOVA. Farà fede la data del timbro postale.

Le domande verranno esaminate da apposita giuria.

Bando di concorso e domanda di partecipazione
 


224